Passa ai contenuti principali

Mike & Dave - Un matrimonio da sballo


La scorsa settimana sono andata al cinema e devo dire che questo film non era la mia prima scelta, ma mi sono lasciata convincere dal mio boyfriend e quindi ho guardato Mike & Dave - Un matrimonio da sballo. Leggendo i nomi degli attori presenti nel cast avevo riconosciuto solo Zac Efron. Quando il film è iniziato sono stata contenta di vedere altri attori presenti in film che ho apprezzato molto. Infatti il co-protagonista maschile di Zac Efron è Adam DeVine, ovvero il mio adorato Andy (Modern Family), nonché Bumper di Pitch Perfect. E sempre da Pitch Perfect arriva una delle due protagoniste femminili, ovvero Anna Kendrick (io la conoscevo anche per aver interpretato il ruolo di Jessica in Twilight). L'altra protagonista femminile è Aubrey Plaza, ma personalmente non l'avevo mai vista prima di questo film. Quindi il cast, a mio avviso, merita. E il film?

Inizio parlandovi della trama e poi vi dico qual è il mio giudizio.
Mike e Dave (rispettivamente interpretati da Adam DeVine e Zac Efron) sono due fratelli casinisti e cazzoni che in vista del matrimonio della loro sorella sono costretti dalla famiglia a trovare due brave ragazze da portare come accompagnatrici alle nozze per evitare che facciano cazzate rovinando il lieto evento (come soliti fare in tutte le occasioni). Per trovare queste due brave ragazze Mike e Dave mettono un annuncio su Craigslist. Dal momento che le nozze si svolgeranno alle Hawaii, alle due fortunate ragazze prescelte verrà offerto l'intero viaggio. L'annuncio diventa virale e arriva alle orecchie di due tipe scatenate che si fingono brave ragazze per aggiudicarsi la vacanza. Riescono nel loro intento e una volta arrivate alle Hawaii ne combinano di tutti i colori. Il finale è abbastanza scontato, quindi lascio che ve lo immaginiate da soli.
Il mio giudizio? L'ho adorato. Ho riso a crepapelle, come il resto della sala cinematografica. E' la classica commedia americana che non ti stanchi mai di vedere. Ma d'altronde la 20th Century Fox raramente delude. Assolutamente promosso e consigliato. Non adatto ai bambini. Qui sotto vi allego il trailer. Buona visione!


Commenti

Post popolari in questo blog

Colorista Washout L'Oréal Paris

Ciao! Sono contentissima di scrivere questo post per diversi motivi. A me sono sempre piaciuti i capelli colorati, soprattutto con colori stravaganti. Tuttavia, a causa dei miei pochi capelli fragili ho sempre evitato di fare trattamenti che potessero danneggiarli ulteriormente, quali il colore. Quando è uscita questa linea Washout della L'Oréal Paris con tutti questi colori bellissimi e dal prezzo piuttosto basso, ho voluto approfondire l'argomento. Infatti queste tinte sono senza ammoniaca e senza ossidanti e il colore dura solo dai 2 ai 15 shampoo. Quindi, più che a una tinta vera e propria, somiglia più a una maschera colorata per capelli (come ha detto anche ClioMakeup), colorandoli delicatamente e nutrendoli (citando lo stesso sito della L'Oréal). Allora ho deciso di fare la pazzia e ho comprato uno di questi colori washout. E' stata la prima volta che ho colorato i capelli e la mia natura pasticciona è venuta fuori anche stavolta. Volete sapere cosa

Il coperchio del mare - Banana Yoshimoto

Il primo romanzo di Banana Yoshimoto in cui mi sono imbattuta è anche il suo primo romanzo pubblicato, ovvero Kitchen . Lo avevo comprato per curiosità, perché volevo vedere come e cosa scrivesse questa autrice giapponese ormai così famosa anche in Italia. Ebbene, mi è piaciuto così tanto da spingermi a voler leggere tutta la sua bibliografia. Ma in questo post non vi parlerò di Kitchen , bensì de  Il coperchio del mare , ovvero il secondo libro di questa autrice letto dalla sottoscritta.

Crema mani Yves Rocher - Vaniglia Bianca

E' tornata la stagione fredda e di conseguenza mi sono rifornita di creme mani (se mi seguite su Instagram lo saprete già). Ne ho già provate alcune e direi di iniziare con un marchio di cui ho già parlato in altri post, ovvero Yves Rocher (ma si capiva già dal titolo del post). Questa è una delle due fragranze natalizie di quest'anno. L'inverno scorso vi avevo parlato della versione limited edition Clementine & Spezie , mentre quest'anno vi parlo della versione alla vaniglia bianca .