Passa ai contenuti principali

No Transfer Liquid Liptint - Glossip Make Up


Presa bene dai rossetti liquidi effetto mat a lunga durata, ho comprato il No Transfer Liquid Liptint della Glossip Make Up, la linea di Bottega Verde, subito dopo aver comprato il SuperStay della Maybelline. Quando ho visto questo colore me ne sono innamorata. Un prugna non troppo viola leggermente brillantato ad effetto mat? Lo voglio! Quindi ho preso il colore 11 plum. Anche questo testato subito sul campo e ve ne parlo in questo post.
Primo difetto trovato già all'applicazione: è talmente fluido e scorrevole che bisogna stare attentissimi nel metterlo. Io, infatti, ho combinato un pasticcio e mi sono ritrovata con un miliardo di cotton fioc sacrificati per cercare di contenere il danno. Poi, diversamente dal SuperStay che si asciuga subito e resta lì per sempre, il Glossip non si asciuga mai del tutto e quindi continua a sbavare anche dopo averlo applicato. Io l'ho messo per andare a fare colazione con delle amiche e alla fine della colazione avevo più solo il contorno labbra e in più era anche sbavato. Per cui, lunga tenuta un corno. Sul tubetto c'è scritto "Rossetto liquido effetto tattoo", ma manco i tatuaggi dei giornaletti attaccati con la sputazza durano così poco!
L'unica caratteristica che non mi permette di odiarlo e dire di aver sprecato il mio denaro è il colore. Diamine quanto mi fa impazzire questo colore!
Quindi...
Voto: 5/10
Fine.



Commenti

Post popolari in questo blog

Colorista Washout L'Oréal Paris

Ciao! Sono contentissima di scrivere questo post per diversi motivi. A me sono sempre piaciuti i capelli colorati, soprattutto con colori stravaganti. Tuttavia, a causa dei miei pochi capelli fragili ho sempre evitato di fare trattamenti che potessero danneggiarli ulteriormente, quali il colore. Quando è uscita questa linea Washout della L'Oréal Paris con tutti questi colori bellissimi e dal prezzo piuttosto basso, ho voluto approfondire l'argomento. Infatti queste tinte sono senza ammoniaca e senza ossidanti e il colore dura solo dai 2 ai 15 shampoo. Quindi, più che a una tinta vera e propria, somiglia più a una maschera colorata per capelli (come ha detto anche ClioMakeup), colorandoli delicatamente e nutrendoli (citando lo stesso sito della L'Oréal). Allora ho deciso di fare la pazzia e ho comprato uno di questi colori washout. E' stata la prima volta che ho colorato i capelli e la mia natura pasticciona è venuta fuori anche stavolta. Volete sapere cosa

Il coperchio del mare - Banana Yoshimoto

Il primo romanzo di Banana Yoshimoto in cui mi sono imbattuta è anche il suo primo romanzo pubblicato, ovvero Kitchen . Lo avevo comprato per curiosità, perché volevo vedere come e cosa scrivesse questa autrice giapponese ormai così famosa anche in Italia. Ebbene, mi è piaciuto così tanto da spingermi a voler leggere tutta la sua bibliografia. Ma in questo post non vi parlerò di Kitchen , bensì de  Il coperchio del mare , ovvero il secondo libro di questa autrice letto dalla sottoscritta.

Crema mani Yves Rocher - Vaniglia Bianca

E' tornata la stagione fredda e di conseguenza mi sono rifornita di creme mani (se mi seguite su Instagram lo saprete già). Ne ho già provate alcune e direi di iniziare con un marchio di cui ho già parlato in altri post, ovvero Yves Rocher (ma si capiva già dal titolo del post). Questa è una delle due fragranze natalizie di quest'anno. L'inverno scorso vi avevo parlato della versione limited edition Clementine & Spezie , mentre quest'anno vi parlo della versione alla vaniglia bianca .