Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2017

La sostanza del male - Luca D'Andrea

Questo è sicuramente un dei pochi romanzi a risultare interessante già dalle prime pagine.

La morbidezza degli spigoli - Keith Stuart

Una storia meravigliosa. Il protagonista di questo romanzo è il padre di un bambino autistico. A causa dei propri traumi infantili legati al fratello George e alla paura di non riuscire a relazionarsi con il proprio figlio, Alex si immerge completamente nel proprio lavoro trascurando quasi del tutto la propria famiglia.

Il rumore delle cose che iniziano - Evita Greco

Come si fa a distinguere la strada di qualcosa che inizia da quella di una che finisce? Dal rumore. Tutte le cose che iniziano hanno un suono, basta solo prestare attenzione. Questa è la spiegazione che la signora Teresa da alla sua nipotina che si rifiuta di andare all’asilo per paura di essere abbandonata da sua nonna, proprio come è già successo con la madre.

Crema mani Yves Rocher - Vaniglia Bianca

E' tornata la stagione fredda e di conseguenza mi sono rifornita di creme mani (se mi seguite su Instagram lo saprete già). Ne ho già provate alcune e direi di iniziare con un marchio di cui ho già parlato in altri post, ovvero Yves Rocher (ma si capiva già dal titolo del post). Questa è una delle due fragranze natalizie di quest'anno. L'inverno scorso vi avevo parlato della versione limited edition Clementine & Spezie , mentre quest'anno vi parlo della versione alla vaniglia bianca .

Maschere 7th Heaven (Montagne Jeunesse)

Era da tanto tempo che volevo provare le maschere in tessuto e ho deciso di cominciare con questa marca. Ho provato quella stimolante al tea tree e quella (in foto) rilassante e detergente al mar Morto . La prima di queste è più indicata per pelli miste o grasse , mentre la seconda è adatta a tutti i tipi di pelle . Io ho la pelle sia mista che delicata. Dal momento che sono le prime maschere in tessuto che provo, non ho molti termini di paragone. In questa recensione, quindi, troverete la mia opinione su questi prodotti basata su questa singola esperienza.

Hydro Nutritive - Eksperience

Grazie a myBeauty ho avuto il piacere di provare le mini-taglie da viaggio di questi due prodotti Eksperience : il bagno nutri-idratante e la maschera idratante nutriente . Si tratta di due prodotti ideali per capelli secchi e trattati. Li ho provati e in questo post vi espongo il mio giudizio in merito.